Home » Omega Seamaster 300 “SPECTRE” Limited Edition

Omega Seamaster 300 “SPECTRE” Limited Edition

DAL 1995 AL POLSO DI JAMES BOND. E’ DAI TEMPI DEL FILM “GOLDEN EYE” CHE L’OMEGA SEAMASTER E’ IL FEDELE E AFFIDABILE COMPAGNO DI POLSO DELL’AGENTE SEGRETO PIU’ FAMOSO AL MONDO. NEL FILM SPECTRE, IL VENTIQUATTRESIMO CAPITOLO DELLA SAGA, IL JAMES BOND DANIEL CRAIG INDOSSERA’ IL NUOVO OMEGA SEAMASTER 300 SPECTRE LIMITED EDITION.

L’Omega Seamaster 300 “SPECTRE” Limited Edition, realizzato in una serie limitata di 7.007 esemplari, è equipaggiato con il calibro Omega 8.400, meccanico a carica automatica bidirezionale con scappamento Co-Axial.

Questo meccanismo con funzione cronometro è alloggiato in una cassa di 41 mm, ha un’autonomia di carica di 60 ore, è resistente a campi magnetici superiori a 15.000 gauss, vanta bilanciere a spirale libera in silicio, 2 bariletti montati in serie oltre a ponti e massa oscillante decorati a Côtes de Genève.

Presenta una ghiera girevole bidirezionale in ceramica nera lucida con la scala delle 12 ore in LiquidMetal utile per impostare un secondo fuso orario.

Quest’edizione limitata si caratterizza anche per la lancetta dei secondi centrale “lollipop”, il cinturino Nato a 5 righe nero e grigio con il logo di 007 e il fondello personalizzato con il numero dell’edizione unitamente al logo del film SPECTRE.

Prezzo6.400 euro.