Home » Hublot King Power “Arturo Fuente” edizione limitata

Hublot King Power “Arturo Fuente” edizione limitata

C’ERANO UNA VOLTA UN PRODUTTORE DI SIGARI E UN PRODUTTORE DI OROLOGI …

King Power “Arturo Fuente” nasce così, dall’incontro di Hublot con lo storico marchio di sigari Arturo Fuente (quest’anno il 100° anniversario) per rendere omaggio a X Opus, il sigaro più raro al mondo (secondo alcuni intenditori) dall’eccezionale ricchezza di aromi e coltivato nella Repubblica Dominicana a Château de la Fuente.

Mentre la maggior parte dei sigari sono composti da 5 foglie di tabacco l’X Opus ne ha 9 e, prima di essere venduto, deve “maturare” per almeno 2 anni!

Due le versioni del King Power “Arturo Fuente”: la versione in oro 18 carati è in serie limitata di 100 pezzi mentre quella in ceramica in serie limitata di 200 pezzi.

Entrambe le versioni hanno la cassa di 48 millimetri di diametro e, come la lunetta con 6 viti in rilievo a forma di H in titanio PVD nero, è realizzata in oro 18 carati o in ceramica nera.

Dotato di cristallo zaffiro con trattamento antiriflesso, ha il quadrante color marrone opaco con indici in oro 18 carati trattati con SuperLuminova ™ nel colore nero e lancette in oro rosso e nero. A ore 6 c’è il logo del sigaro Fuente.

La parte esterna della lunetta, così come gli inserti laterali, sono in resina composita nera. I pulsanti, a doppia spinta, sono in oro 18K o ceramica.

Il fondello in oro 18 carati o ceramica, ha un’esclusiva incisione che celebra il 100° anniversario di “Arturo Fuente”.

Il King Power “Arturo Fuente” monta il calibro HUB4100, meccanico carica automatica (252 componenti, 27 rubini e riserva di carica di circa 42 ore) ed è impermeabile fino a circa 100 metri.

Due le versioni per il cinturino regolabile con fibbia deployante: in gomma nera e in pelle di alligatore color marrone con cuciture bianche Hornback.

Il King Power “Arturo Fuente” viene venduto in una confezione in legno d’ebano Macassar e fibra di carbonio contenente un’ edizione speciale di sigari OPUS X.