Condividi

PRONTO ALL’ESORDIO. TRA LE ANTEPRIME DEGLI YACHT CHE AVREMO MODO DI AMMIRARE IN OCCASIONE DEL PROSSIMO CANNES YACHTING FESTIVAL 2017, VI E’ ANCHE IL NUOVO OTAM MILLENNIUM 80 HT M/Y “MYSTERE”, YACHT DALLE LINEE FILANTI E AGGRESSIVE QUANTO BASTA.

Lo yacht OTAM Millennium 80 HT M/Y MYSTERE, lungo fuori tutto 25,50 metri e largo massimo 6,5 metri, è il nuovo modello di punta della gamma Millennium del cantiere italiano.

E’ un’imbarcazione dalle linee estremamente filanti che, grazie anche al supporto di una coppia di propulsori MTU M94 da 2.600 cv, sarebbe in grado di mantenere un’andatura di crociera di 41 nodi e di raggiungere una velocità massima di oltre 48 nodi.

Lo scafo a V profonda consente di navigare in modo morbido sulle onde assicurando un comportamento fluido anche con mare formato.

A bordo sono previste, oltre alla doppia suite armatoriale, 3 cabine vip e due, a prua, dedicate all’equipaggio.

Per gli interni si è optato per una combinazione di ebano laccato, teak naturale, acciaio cromato e seta/cachemire per la moquette che regalano alll’insieme un interessante contrasto cromatico. Da sottolineare la grande attenzione all’insonorizzazione; sono 44 i decibel nella cabina armatoriale e nel main deck salon.

2017© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
Nata e cresciuta a Milano, dopo gli studi linguistici ha maturato numerose esperienze nei settori della moda e dell’editoria. La passione per i viaggi, per il bello e per tutto ciò che rende speciale l'universo del "bien vivre", l’hanno portata a trasformarsi in una deliziosa e tagliente “penna” dal tocco creativamente poetico nel mondo della Dolce Vita, degli orologi meccanici e delle auto.