Home » Anteprima Salone di Ginevra 2014: Land Rover Defender Black Pack e Silver Pack Special Edition

Anteprima Salone di Ginevra 2014: Land Rover Defender Black Pack e Silver Pack Special Edition

L’ARRAMPICATORE (SOCIALE). IL NUOVO MODEL YEAR 2015 DEL FUORISTRADA BRITANNICO PIU’ FAMOSO DEL MONDO CERCA SPAZIO NELLA NICCHIA DEL LUSSO. IL LAND ROVER DEFENDER RICEVE UN NUOVO TRATTAMENTO: DUE NUOVI PACCHETTI E UNA NUOVA SERIE DI ACCESSORI “LUXURY” NE ARRICCHISCONO I CONTENUTI.

Il fuoristrada più duro e crudo del mondo assieme alla Toyota FJ Cruiser e alla Mercedes Classe G si veste di eleganza ed esclusività risultando ancora più eccentrico.

Al Salone di Ginevra 2014 debuttano le edizioni speciali Black Pack e Silver Pack oltre a una nuova serie di accessori per l’abitacolo.

Land Rover Defender Black Pack: l’allestimento comprende una finitura in nero Santorini per tetto, calandra, cornice di quest’ultima, cornici dei fari, archi ruota, imponente scritta Defender sul cofano e plancia dell’abitacolo. Gli interni sono equipaggiati di serie con sedili in pelle e cuciture a contrasto, soffitto dell’abitacolo in Alston Ebony e vetri scuri. Questo pacchetto si abbina a due tipologie di ruote, entrambe verniciate in nero opaco: ruote Sawtooth o Heavy Duty.

Land Rover Defender Silver Pack: è contraddistinto da una colorazione Indus Silver per il tetto, cornici di fari e griglia anteriore e plancia, ruote in lega Dual Finish e pacchetto Bright Light Pack caratterizzato fari posteriori e indicatori di direzione di colore bianco.

NUOVI ACCESSORI

Il catalogo accessori del Defender viene aggiornato con nuovi accessori: predellini laterali in finitura silver, cristalli laterali privacy, sedili in pelle Premium in colore a contrasto con inserti in pelle Windsor e tre combinazioni di colore (Ebony/Pimento, Ebony/Tan o Ebony/Lunar) e il nuovo colore bianco Yulong.

MAGGIORE SICUREZZA ATTIVA

Con il nuovo model year tutti i Land Rover Defender in vendita in Europa sono equipaggiati di serie con controllo di stabilità DSC, ABS e ETC (Controllo Elettronico della Trazione).