Home » Auricolari Munitio Nines GLD Tactical

Auricolari Munitio Nines GLD Tactical

MI “SPARO” UN PEZZO “DA PAURA”…

Munitio, società di San Diego, California, ha svelato al CES (Consumer Electronics Show) 2013 a Las Vegas (8-11 gennaio 2013) il suo ultimo gioiellino: gli auricolari Nines GLD Tactical 9mm.

Dalle sembianze di bellicose munizioni da 9 mm, sono invece innocui auricolari che permettono di assaporare la musica che più ci piace.

Gli auricolari Munitio Nines GLD Tactical nascono da un unico pezzo di lega di rame, sono rivestiti in titanio e arricchiti con un magnete al neodimio per un ascolto con ricche note di fondo e un suono cristallino nelle frequenze medie e alte.

Altra caratteristica sono i cavi in kevlar placcati oro 24 kt che permettono sia una lunga durata, sia un eccezionale trasferimento del segnale audio.

Il punto di contatto con l’orecchio è in silicone progettato per il massimo del comfort e dell’isolamento acustico con conseguenti livelli di volume più bassi e migliore musica dal suono.

Gli auricolari sono compatibili con i dispositivi Mp3, supportano Apple iPhone, iPad o iPod e i principali smartphonetablet e dispositivi Android.

Gli auricolari Munitio Nines GLD Tactical sono disponibili in oro, argento con finiture nere.

Prezzo: 169,99 dollari (circa 130 euro).