Home » Baselworld 2013: Hublot Big Bang Caviar Red Gold Diamonds

Baselworld 2013: Hublot Big Bang Caviar Red Gold Diamonds

PREZIOSO E FRIZZANTE

Metti insieme il meglio del design dell’iconico Hublot One Million $ Black Caviar e lasciati ispirare dalla ceramica nera del Big Bang Black Caviar, uno dei best seller del marchio dal 2011.

Il risultato? L’opulento e femminile Hublot Big Bang Caviar Red Gold Diamonds.

Presentato in occasione di Baselworld 2013 (“sfoglia” qui per tutte le novità), è equipaggiato con il calibro HUB1112 ed è “guidato” da un movimento meccanico a carica automatica con 62 componenti e 21 rubini.

Oscilla a 28.600 alternanze l’ora e ha un’autonomia di carica di 42 ore.

La cassa è in oro rosso 5N 18kt e misura 41 mm di diametro.

La preziosa lunetta mostra incastonati ben 36 diamanti bianchi (per un totale di 1,30kt) e 6 viti in oro rosso 5N 18kt a forma di H levigate e svasate.

Il quadrante, protetto da vetro di cristallo di zaffiro antiriflesso su ambo i lati, è in ceramica con oro rosso 5N trattato PDV.

La finestrella trapezoidale del datario si trova a ore 3 mentre a ore 12 trova posto il logo Hublot in un luccicante colore nero metallizzato.Il Big Bang Caviar Red Gold Diamonds, dotato di fondello trasparente, è impermeabile fino a -100 m.

Il cinturino che lo avvolge è in pelle di vitello dello stesso colore dell’oro rosso e cucita su di un cinturino in gomma nera per un miglior comfort e resistenza. La fibbia con chiusura pieghevole è in oro rosso 5N 18kt.