Home » Bulgari Hora Domvs

ABOLIRE I CONFINI TEMPORALI PERCHE’, SE SI VUOLE, C’E’ SEMPRE UN MODO PER RIMANERE IN CONTATTO. IL BULGARI HORA DOMVS E’ STATO PENSATO PER CHI, PER LAVORO O DILETTO, HA SEMPRE LA VALIGIA PRONTA. ROMANTICAMENTE SI POTREBBE ANCHE PENSARE COME UN MODO PER “SENTIRE PIU’ VICINO” CHI AMIAMO MA CHE, NON SEMPRE, PUO’ ESSERE AL NOSTRO FIANCO. UN MODO PER DIRSI “LONTANI MA VICINO AL CUORE”.

Il Bulgari Hora Domvs presenta una cassa a doppia ellisse in oro rosa 18kt con inserto in ceramica e dal generoso diametro di 45 millimetri.

Al suo interno è alloggiato il calibro BVL 191, movimento meccanico a carica automatica (21.600 a/h e 48 ore di autonomia di marcia) sviluppato in-house e interamente lavorato a mano con decorazioni perlage e a Côtes de Genève.

Il meccanismo, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro, offre la funzione multi-fuso orario (scelta tra 24 città con visualizzazione sul quadrante satinato argentato o laccato nero in 2 aperture a ore 12 e 6), l’indizioni delle stagioni (orario estivo/invernale), l’indicazione AM/PM oltre a quella dell’ora locale di viaggio.

La sincronizzazione istantanea dei due fusi orari avviene tramite un pulsante collocato a ore 4. Dopo aver selezionato la città di destinazione del proprio viaggio, il viaggiatore può visualizzarne il nome attraverso la lunetta indicata da un’apposita lancetta. Il tempo corrispondente è indicato da un’altra lancetta mentre l’orario della città di partenza rimane sempre visibile attraverso un piccolo indicatore. Quando l’utilizzatore non è in viaggio, le due lancette dedicate agli orari restano sovrapposte.

Impermeabile fino a 30 metri, questo segnatempo, disponibile nelle Boutique Bulgari dal prossimo ottobre 2016, verrà proposto con un cinturino in pelle di alligatore nero con fibbia ardiglione in oro rosa.

Prezzo: 36.000 euro.