Home » G.H. Mumm Protocoles Deluxe Coffret edizione limitata

G.H. Mumm Protocoles Deluxe Coffret edizione limitata

IMMAGINATE UN VETRO FREDDO AL TATTO COPERTO DA UNA NEBBIA SOTTILE, BOLLE DANZANTI, UNA CRAVATTA E UN PAIO DI GUANTI BIANCHI…

Il G.H. Mumm Protocoles Deluxe Coffret, l’ultimissima proposta in edizione limitata firmata dalla Maison G.H. Mumm, offre gli strumenti indispensabili per apprezzare al massimo una bottiglia di champagne ispirandosi al design del “secrétaire de campagne’ del periodo napoleonico.

Il set, realizzato in legno laccato bianco con finiture in oro, è  facilmente trasportabile grazie a due maniglie esterne e a un cavalletto d’appoggio.

Basta abbassare il lembo per scoprire un sontuoso rivestimento in pelle rossa con all’interno due Cuvée: una bottiglia di G.H. MUMM Cordon Rouge e una di delicato G.H. MUMM vendemmia 2004.

Quattro sono i flûte per gustarsi il Brut Cordon Rouge mentre sono due i bicchieri in cristallo finemente incisi per apprezzare e assaporare appieno i sapori e gli aromi del Millésimé Brut 2004.

Per una degustazione di champagne ottimale, il G.H. Mumm Protocoles Deluxe Coffret è dotato di alcuni accessori appositamente selezionati dallo Chef de Cave Didier Mariotti e da esperti enologhi in collaborazione con il laboratorio Atelier Du Vin: un apri champagne per consentire l’apertura senza sforzo della bottiglia in un solo gesto, un termometro per garantirci che lo champagne sia alla giusta temperatura (8 °C), un tappo, una cravatta  indispensabile per servire questo grande vino, un secchiello e, va da sé, un paio di guanti bianchi!

Edizione limitata di soli 15 esemplari.

Prezzo: 1.200 euro.