Home » Hublot Big Bang Black Fluo

ESTATE 2013: IL RICHIAMO DEL FLUO SU DIAMANTI NERI PER UN BIG BANG IPERVITAMINICO. JUST WANNA HAVE FUN!

L’Hublot Big Bang Black Fluo, con cassa da 41 mm, gioca sui contrasti forti tra il nero e i colori fluo.

E’ presentato infatti in 4 diverse versioni: blu, giallo, rosa e verde; ciascun colore limitato a 250 pezzi numerati prodotti.

La cassa, in acciaio trattato PVD nero, e il quadrante nero sono impreziositi complessivamente da ben 430 diamanti neri per un peso totale di 2,36 carati (198 diamanti neri per un peso totale di 1,12 carati sulla cassa232 diamanti neri per un peso totale di 1,24 carati sul quadrante).

Il quadrante nero, protetto da vetro di cristallo di zaffiro antiriflesso interno/esterno, mostra lancette nere con trattamento luminescente fluo tono su tono.

Sono visibili sul quadrante, oltre alla finestrella con datario a ore 4:30, i classici 3 contatori cronografici: secondi continui a ore 3, ore alle 6 e minuti cronografici a ore 9.

La lunetta, in alluminio PVD nero con viti in titanio PVD nero, è illuminata dal bagliore di 36 pietre preziose taglio brillante: zaffiri blu, zaffiri gialli, zaffiri rosa o tsavoriti per la versione verde.

Sia le anse sia gli inserti laterali sono in resina nera mentre sia la corona sia i pulsanti sono in acciaio PVD nero con inserti in caucciù nero.

All’interno del cronografo, che oscilla a 28.800 alternanze l’ora e che vanta una riserva di carica di 42 ore, batte un movimento meccanico a carica automatica calibro HUB4300 (278 componenti di cui 37 rubini).

L’Hublot Big Bang Black Fluo, con fondello aperto in acciaio con vetro zaffiro, risulta impermeabile fino a -100 m.

L’insieme è completato da un cinturino in pitone nero brillante cucito su caucciù nero con cuciture fluo tono su tono blu, gialle, rosa o verdi a seconda della versione con fibbia deployante in acciaio PVD nero.