Condividi

LEGEND DIVER ON DEMAND. LONGINES CELEBRA I DIECI ANNI DELLA RIEDIZIONE DELLO STORICO MODELLO LONGINES LEGEND DIVER WATCH DECLINANDOLO CON BRACCIALE A MAGLIA MILANESE CON CHIUSURA DEPLOYANTE.

Il The Longines Legend Diver Watch, orologio iconico parte della linea Héritage del marchio, è la riedizione di un orologio subacqueo del 1960.

Del modello originale, questa riedizione ne conserva i codici e il design tipici degli Anni 60. La cassa è in acciaio inossidabile, misura 42 millimetri di diametro e ospita il calibro automatico L633 su base ETA 2824-2 (28.800 a/h, 38 ore di riserva di marcia).

Il quadrante nero laccato, con lunetta girevole dibirezionale, indici e lancette rodiate lucide rivestite con SuperLumiNova, è protetto da vetro bombatoCorona e fondello sono entrambi a vite per assicurare l’impermeabilità fino a 300 metri. Il réhaut è azionato e bloccato da una delle corone e consente di stabilire il restante tempo d’immersione. Il fondo cassa avvitato sfoggia un’incisione raffigurante un sub.

Prezzo: 2.050 euro.

2017© RIPRODUZIONE RISERVATA