Condividi

PROFUMO DI BOSCO. INTENSO E INEBRIANTE. IL NUOVO OFFICINE PANERAI LUMINOR 1950 CHRONO MONOPULSANTE 8 DAYS GMT TITANIO (PAM00737, 44 MM), SFOGGIA UN QUADRANTE DI UN INTENSO VERDE OPACO E BATTE AL RITMO DEL CALIBRO MANUALE P.2004 DI MANIFATTURA.

Il nuovo Officine Panerai Luminor 1950 Chrono Monopulsante 8 Days
GMT Titanio (PAM00737), è equipaggiato con il calibro manuale P.2004 di manifattura (tre bariletti collegati in serie, ruota a colonne visibile lato fondello grazie a un oblò in zaffiro, 30 minuti cronografici al 3 con la lancetta che si muove a salti, 8 giorni/192 ore di autonomia di marcia visibile sull’indicatore lineare al 6, piccoli secondi al 9, dispositivo arresto secondi, cronografo monopulsante e indicatore am/pm relativo alla lancetta centrale del secondo fuso orario). Sulla carrure a ore 8 è visibile il pulsante che governa tutte funzioni cronografiche (start, stop e reset).

La cassa di 44 millimetri di diametro, in titanio satinato e con il dispositivo a ponte, è incorniciata da una lunetta con finitura lucida.

Sul quadrante verde a sandwich, con numeri arabi e indici luminescenti, tutte le lancette, ad eccezione di quella della funzione GMT, sono dorate.

Il Luminor 1950 Chrono Monopulsante 8 Days GMT Titanio, impermeabile fino a 100 metri, è proposto in un box verde in legno di ciliegio al cui interno c’è anche un cinturino di ricambio in caucciù nero, lo strumento per la sostituzione e un cacciavite.

Prezzo17.600 euro.

2017© RIPRODUZIONE RISERVATA