Home » Tudor Heritage Black Bay

TUDOR presenta l’ultimo modello della collezione Heritage lanciata nel 20120, un segnatempo meccanico da immersione che coniuga tecnologia e tradizione.

l’Heritage Black Bay è un omaggio al suo illustre predecessore nato nato nel 1954 (e proposto con continui aggiornamenti fino agli Anni 80), riproposto in un’appassionante versione moderna dove tecnica e innovazione si armonizzano alla sua estetica di gusto classico.

Vera icona del rétro-chic, TUDOR riafferma con forza un codice
genetico in grado di fondere espressione estetica e affidabilità tecnica.

Estetica
Il quadrante bombato, ricercato dettaglio vintage, l’inedito colore bordeaux della lunetta e le lancette « snowflakes » donano a questo modello il connotato dell’emblematicità all’interno della categoria degli orologi meccanici da immersione.

La cassa in acciaio con diametro di 41 mm, impermeabile fino a 200 metri, presenta quadrante di colore nero, anch’esso bombato, con grandi indici luminescenti L’oro rosa delle lancette instilla un soffio di nostalgia, suggerendo l’aspetto ossidato tipico dei segnatempo antichi. Il colore bordeaux (lavorato con effetto opaco) della lunetta girevole unidirezionale è una firma Tudor e riprende fedelmente quello dei modelli originali degli anni ’70. Sulla corona è incisa la rosa, simbolo storico del marchio svizzero.  l’Heritage Black Bay è fornito con cinturino in tessuto nero con nuova chiusura pieghevole sviluppata da TUDOR. A scelta è disponibile con bracciale in acciaio o un esclusivo cinturino in cuoio invecchiato.