Vacheron Constantin Overseas Dual Time Limited Edition Ref. 47450/000A-9039

vacheron-constantin-overseas-dual-time-limited-edition-ref-47450000a-9039_0-1002

L’INVITO AL VIAGGIO. IL VACHERON CONSTANTIN OVERSEAS DUAL TIME (REF.47450/000A-9039), PROPOSTO IN UNA SERIE LIMITATA DI 300 ESEMPLARI, E’ UN SEGNATEMPO SPORTIVO E RAFFINATO CON DOPPIO FUSO ORARIO.

Il Vacheron Constantin Overseas Dual Time è equipaggiato con il calibro 1222 SC, movimento meccanico a carica automatica con funzioni di ore, minuti, secondi al centro, calendario a lancetta, secondo fuso orario con indicazione AM/PM e indicazione della riserva di carica (circa 40 ore di autonomia di marcia).

Il meccanismo è protetto dai campi magnetici grazie alla gabbia in ferro dolce integrata nella cassa di 42 mm in acciaio inox.

Il quadrante, di un blu laccato brillante, presenta indicazioni dipinte in bianco, contatori blu azzurrati con filetti diamantati rodiati, indici e lancette in oro e lancetta dei secondi centrale in pfinodal. Gli indici e le lancette di ore e minuti sono rivestiti con sostanza luminescente di colore bianco per una perfetta leggibilità anche in condizioni di scarsa luce.

Impermeabile fino a circa 150 metri, mostra un fondello pieno con medaglione “Overseas” inciso con la nave “Amerigo Vespucci” e i suoi tre alberi.

Il segnatempo viene proposto con due cinturini di colore blu scuro a richiamare il display. Il primo è in pelle di alligatore del Mississippi con grandi squame quadrate mentre il secondo è in caucciù vulcanizzato. Entrambi sono assicurati al polso con una fibbia déployante in acciaio inox a tre lame e doppio pulsante di sicurezza.

PREZZO: 19.200 euro.

2016© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebook Comments