Home » Vernasca Silver Flag 2014: scelto il logo ufficiale dell’evento, quest’anno dedicato a Lancia

Vernasca Silver Flag 2014: scelto il logo ufficiale dell’evento, quest’anno dedicato a Lancia

IL BUONGUSTAIO! SABATO SCORSO GLI STUDENTI DEL LICEO CASSINARI DI PIACENZA SI SONO SFIDATI NELLA CREAZIONE DEL LOGO UFFICIALE DELLA VERNASCA SILVER FLAG 2014, QUEST’ANNO DEDICATO AL MARCHIO LANCIA CON UNA CATEGORIA SPECIALE. HA VINTO ANDREA VETRUCCI. DURANTE UNA DELLE SALITE DELLA VERNASCA 2014 (20-21-22-GIUGNO 2014), AVRA’ IL PIACERE (SE IL PILOTA SARA’ ALL’ALTEZZA) DI VOMITARE ANCHE I CAPELLI A BORDO DI UNA LANCIA SUI TORNANTI VERSO VERNASCA. LUI, DAL CANTO SUO, AVREBBE GIA’ SCELTO: UNA STRATOS (INTELLIGENTE E BUONGUSTAIO!).

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2014 della VernasCa Silver Flag (all’edizione 2013 0-100.it ha dedicato un ampio SPECIALE). Sabato scorso a Piacenza, l’estemporanea di pittura di sabato in Piazza Cavalli, in collaborazione con i ragazzi del liceo artistico Cassinari, ha dato l’avvio all’attività 2014 del Club Piacentino Automoto d’Epoca del 2014 e lanciato il concorso (della durata di una sola mattina) per la creazione del manifesto ufficiale della Vernasca Silver Flag 2014

L’opera del giovane Andrea Vetrucci è stata giudicata la migliore tra tutte quelle presentate, e diventerà il “marchio” di quest’anno, dedicato alla Lancia. Alla rievocazione storica della Castell’Arquato – Vernasca che si svolgerà il 20-21-22 giugno 2014, infatti, il comitato organizzatore ha dedicato, quest’anno, una categoria speciale al marchio torinese.

Il giovane Andrea Vetrucci, inoltre avrà la possibilità di sentire il brivido della velocità a bordo di una delle vetture Lancia che parteciperanno all’evento. Pare che lo studente abbia già scelto la vettura con cui si arrampicherà verso Vernasca: la Lancia Stratos.

Al Concorso d’Eleganza dinamico, come da regolamento, sono ammesse vetture con un passato storico documentato entro il 1971 eccetto alcuni modelli particolari fino al 1984.