Home » L’usato (e non solo) di lusso in un’unica boutique online

L’usato (e non solo) di lusso in un’unica boutique online

UNO SHOPPING SICURO E SENZA RIMORSI? VIDEDRESSING! IL PERIODO NON CERTO FACILE CHE STIAMO ATTRAVERSANDO NON PONE CERTO FRENI AL NOSTRO LUSSUOSO SOGNAR.

Proprio per venire incontro a chi, pur dovendo fare i conti con le necessità del quotidiano, desidera non rinunciare a un oggetto luxury (una borsa griffata così come un orologio di un brand premium), si stanno sempre più diffondendo siti di luxury shopping online che ci consentono di comprare i nostri oggetti del desiderio così come venderne alcuni che, pur essendo alla moda e in ottime condizioni, non sono più i protagonisti del nostro guardaroba.

Tra le diverse opportunità che offre la rete, abbiamo individuato una giovane e dinamica comunità di appassionati e conoscitori di stili e tendenze di ogni parte del mondo che propongono un interessante modo di vivere la moda senza sentirsi troppo in colpa.

Sul private markeplace videdressing.it è possibile, senza muoversi da casa e senza perdere troppo tempo, dare uno sguardo “senza impegno” ai guardaroba di chi desidera vendere i propri vestiti, accessori, bijoux e orologi. Tutto è a portata di mouse: ci si può mettere alla ricerca di nuovi “tesoretti”, magari vintage, così come investire su altri brand considerati più commerciali o su modelli più quotati (per un buon affare di polso Patek Philippe e Rolex rimangono delle garanzie).

Il prezzo è determinato in base alla qualità, alla marca e al modello e, ovviamente, rispetto ai prezzi esposti nei negozi, il risparmio è garantito. Ognuno ha la possibilità di mettere in vendita, in maniera semplice ed intuitiva, i propri prodotti in modo gratuito.  A Videdressing spetta una commissione del 10% + 3 euro per ciascun articolo venduto.

SICUREZZA CERTIFICATA

Anche i più esperti della rete e degli acquisti di lusso online sono consapevoli della facilità con la quale è possibile cadere nella rete dei falsi spacciati per originali.

Proprio per questo, questa giovane realtà imprenditoriale, a fianco di Maison come Louis Vuitton, Chanel e Christian Dior, è firmataria del Documento di lotta contro la contraffazione su Internet, in collaborazione e sotto gli auspici del Ministro dell’Industria, dell’Energia e dell’Economia Digitale francese.

Tutti gli articoli di lusso, prima di essere messi online, vengono attentamente controllati in modo da certificarne la conformità e originalità. A discrezione dell’acquirente, è possibile richiedere dell’oggetto comprato un Attestato di Autenticità a cura dei team di legali anti-contraffazione.