Condividi

Audi ha scelto di presentare la nuova Audi RS5 Cabriolet con un live video in streaming. L’appuntamento è fissato per giovedì prossimo, 6 settembre, alle ore 14 per la conferenza stampa ufficiale.

L’RS5 Cabriolet, secondo Audi, rappresenta una magica sintesi di sportività ed eleganza. Dalla versione Coupé della RS5, la Casa di Ingolstadt ha buttato via il tetto in favore di una tradizionale capote in tela.

Elemento forte è l’8 cilindri a V di 90° FSI (iniezione diretta di benzina), 4,2 litri di cilindrata, con 450 Cv di potenza e 430 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione quattro e al cambio S-Tronic a doppia frizione con 7 rapporti.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.