Condividi

Acura, la divisione americana di Honda per indicare i modelli sportivi, ha rilasciato la prima immagine ufficiale della Acura NSX Convertible Concept, l’auto che sarà protagonista, assieme a Anthony Edward “Tony” Stark nel prossimo film della Marvel Entertainment.

In The Avengers, interpretato da Robert Downey Jr. nel ruolo principale, la versione Roadster della Honda NSX presentata al Salone di Francoforte 2011, farà un cammeo come supercar dello S.H.I.E.L.D. (Strategic Hazard Intervention, Espionage and Logistics Directorate), un’auto da 9 milioni di dollari.

Secondo le dichiarazioni congiunte di Acura e Marvel Entertainment, la NSX Convertible Concept resterà un esemplare unico.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.