Condividi

LINEE SENZA TEMPO. L’ADMIRAL PROJECT 575 BY THE ITALIAN SEA GROUP, IL CUI VARO E’ PREVISTO NEL 2018, E’ UNO YACHT DI 75 METRI DAL DESIGN CLASSICO CHE VANTA INTERNI CHE EVOCANO IL LUSSUOSO NAVIGAR PER MARE DEI PANFILI DEL PASSATO.

L’Adimiral Project 575, yacht dalle linee filanti che invitano a lunghe crociere, è distribuito su quattro ponti e punta molto sugli spazi interni dedicati all’Armatore e ai suoi ospiti.

All’armatore in particolare è dedicato, con una superficie di ben 300mq, l’intero ponte principale che prevede anche una theater room.

Sul ponte inferiore, oltre al beach club e alla spa con terrazza con vista sul mare, sono previste 6 cabine di cui 5 per gli ospiti e 1 per lo staff armatoriale. Un’ulteriore cabina è collocata sul quarto ponte dove si trova anche la timoneria.

Nella zona poppiera del main deck trovano riparo due tender Rupert Marine 32’.

Lo yacht dispone inoltre di un helipad progettato per accogliere un elicottero “Agusta Grande” con heli hangar sottostante e stazione di rifornimento carburante. All’elicotterista di bordo è dedicata una cabina e un ufficio.