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CAMBIO AL VERTICE. ALDO MAGADA, CON LA SUA TRENTENNALE ESPERIENZA PROFESSIONALE, E’ L’UOMO SCELTO PER CONSOLIDARE E GARANTIRE UN FLORIDO FUTURO AL MARCHIO OROLOGIERO ZENITH.

Jean-Claude Biver, Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, è convinto che la conoscenza del settore dell’orologeria, dello sviluppo di prodotto e della Manifattura di Aldo Magada si riveleranno strategici al fine di sviluppare ulteriormente il posizionamento del brand Zenith nel mondo.

Dalla raffinata intelligenza strategica, lo svizzero Magada iniziò la sua carriera professionale nelle vendite con la società farmaceutica Vifor.

Nel 1984 fece il suo ingresso nel Gruppo Swatch andando a ricoprire negli anni ruoli di prestigio anche con Piaget e Omega.

Dopo essere stato nominato Presidente di Gucci Timepieces nel 2000, nel 2002 lavorò, sempre in ambiti cruciali, con Technomarine, Reuge e Badollet.

Dopo aver fondato una società di consulenza nel 2009 rafforzando di fatto la sua già consolidata reputazione nel settore orologiero, nel 2010 diventò Direttore Internazionale di Sales & Business Development di Breitling.

 

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She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.