Alessia Marcuzzi, incidente hot in auto: si è visto tutto e non ha le mutande | Paparazzata totale
Alessia Marcuzzi è apparsa in un’immagine bollente che ha scaldato il popolo del web, non ha nemmeno le mutandine.
Una delle conduttrici più apprezzate e seguite del panorama italiano è Alessia Marcuzzi, una donna che ha conquistato il cuore dei telespettatori con la sua semplicità, la sua spontaneità, la sua professionalità e certamente anche la sua bellezza. La Marcuzzi è anche molto attiva sui social e non si tira indietro a postare foto di ogni genere per i suoi fan.
Gli scatti, a volte, sono anche molto osé e sexy ma questa volta è stata beccata in deshabillé mentre si trovava in auto. Si tratta di un incidente hot della conduttrice che è stata paparazzata in macchina senza le mutandine. Lo scatto ha fatto il giro del web infiammando gli animi di tutti i suoi fan.
Un incidente sexy per Alessia che ha mostrato un lato di sé noto a pochi, anche se è sempre stata una donna molto seducente ed accattivante. La foto la mostra in una posizione altamente erotica e il fatto che la ritrae senza l’intino è un incentivo in più per infervorare l’ardore che brucia dentro tutti i suoi seguaci.
Oltre alla posa e all’assenza delle mutandine, Alessia ha deciso anche di optare per il più tipico dei colori indicanti la passione, la lussuria e la carnalità. Infatti, la conduttrice indossa un mini-abitino rosso fuoco in perfetta combinazione con il colore della carrozzeria del veicolo sul quale è stata rubata tale foto.
Uno scatto dal mal di testa
Chi segue la Marcuzzi da diverso tempo sa bene che la conduttrice non si è mai privata di postare foto e video riguardanti la sua quotidianità per permettere i chi la ama di conoscerla anche fuori dal piccolo schermo. Tra i vari scatti di famiglia, di vacanze e di lavoro troviamo anche quelli un po’ piccanti.
Alessia è sempre stata una donna sexy e seducente e non si è mai tirata troppo indietro quando c’era da mostrarsi in vesti un po’ più audaci del solito. Ma questo scatto rubatole in auto senza mutandine ha fatto ribollire il sangue nelle vene dei suoi fan. Una foto tanto sexy e bollente quanto la sua protagonista.
Alessia Marcuzzi al naturale
Per un vecchio numero (anche se non troppo) della rivista Grazia, la conduttrice ha posato per la copertina in compagnia di un’auto rosso fiammante dallo stile prettamente novecentesco. Lo scatto ritrae Alessia all’interno della macchina in una posizione alquanto maliziosa e provocante mentre rivolge uno sguardo seducente e carico di sexappeal all’obiettivo.
Questa foto è stata scattata in occasione della giornata mondiale della donna per la quale ha concesso un’intervista al settimanale. Per lo scatto, che poi ne sono stati fatti altri, Alessia Marcuzzi ha deciso di indossare un miniabito rosso fiammante molto provocante ed ammiccante e grazie all’inquadratura dello scatto e alla sua posa assunta sembra proprio che la conduttrice sia senza mutande, come hanno detto in molti utenti, ma in realtà quelle sono proprio .