Condividi

RIVELARE TUTTO O LASCIARE UN VELO DI MISTERO?

Chi lo indossa decide. Grazie al brevettato Magical Watch Dial, il Revelation R04 Tourbillon Magical Watch Dial trasforma un quadrante nero in un quadrante trasparente semplicemente ruotando la ghiera.

L’orologio, protetto da doppio cristallo di zaffiro, lato quadrante e lato fondello, può così mostrare le sue 2 personalità distinte: una tradizionale o una scheletrata.

Quando si decide di rivelare il segreto, si vede dominare, al centro del quadrante, il movimento meccanico a carica manuale con l’esclusivo Tourbillon Manège, calibro TM01 con i suoi 52 angoli interni decorati a mano.

Discretamente sottomesso o sorprendentemente all’avanguardia, questo segnatempo è proposto anche con un movimento cronografo flyback.

Ha la cassa in oro rosa 18k di 45 mm di diametro, con parti laterali e fondello in titanio nero rivestito e lunetta girevole che aziona il “Magico Quadrante ” con indici e lancette rivestite con Superluminova .

L’ R04 Tourbillon Magical Watch Dial,che verrà presentato in occasione di Baselworld 2013 (“sfoglia” qui per tutte le anteprime), è accompagnato con un cinturino in caucciù nero con chiusura déployante.