Condividi

ELEGANTE SEMPLICITA’. NELLA CORNICE DI BASELWORLD 2014, GENIE PRESENTA IL MODELLO GRANDOR: UN SOLO TEMPO CON DATARIO CARATTERIZZATO DA UNA DELICATA DECORAZIONE SUL QUADRANTE CHE RIPRODUCE LA CAMPANA, SIMBOLO DEL MARCHIO FONDATO NEL 1919, E DA OTTO LUMINOSI DIAMANTI.

Il segnatempo Genie Grandor è equipaggiato con il calibro SW200; meccanico a carica automatica, batte al ritmo di 28.800 alternanze l’ora e offre un’autonomia di marcia a carica completa di 42 ore.

La cassa, dal diametro di 40 mm, è in acciaio inox 316L mentre la lunetta è in accaio PVD oro giallo.

Il quadrante, color giallo e qui protetto da cristallo di vetro zaffiro antiriflesso, mostra un motivo a campana, numeri romani applicati e la finestrella del datario posizionata alle ore 3.

Sia la lancetta delle ore sia quella dei minuti sono rivestite con una sostanza luminescente mentre 8 diamanti (alle ore 2,3,4,5,6,7,8 e 9) regalano un tocco di luce in più all’insieme.

Grazie al fondello in vetro zaffiro è possibile ammirare i ruotismi del movimento meccanico.

Impermeabile fino a 50 metri, il Genie Grandor è accompagnato con un bracciale in acciaio inox 316L con delicate maglie trattate PVD oro giallo e chiusura déployante.

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.