Condividi

ELEGANTE SEMPLICITA’. NELLA CORNICE DI BASELWORLD 2014, GENIE PRESENTA IL MODELLO GRANDOR: UN SOLO TEMPO CON DATARIO CARATTERIZZATO DA UNA DELICATA DECORAZIONE SUL QUADRANTE CHE RIPRODUCE LA CAMPANA, SIMBOLO DEL MARCHIO FONDATO NEL 1919, E DA OTTO LUMINOSI DIAMANTI.

Il segnatempo Genie Grandor è equipaggiato con il calibro SW200; meccanico a carica automatica, batte al ritmo di 28.800 alternanze l’ora e offre un’autonomia di marcia a carica completa di 42 ore.

La cassa, dal diametro di 40 mm, è in acciaio inox 316L mentre la lunetta è in accaio PVD oro giallo.

Il quadrante, color giallo e qui protetto da cristallo di vetro zaffiro antiriflesso, mostra un motivo a campana, numeri romani applicati e la finestrella del datario posizionata alle ore 3.

Sia la lancetta delle ore sia quella dei minuti sono rivestite con una sostanza luminescente mentre 8 diamanti (alle ore 2,3,4,5,6,7,8 e 9) regalano un tocco di luce in più all’insieme.

Grazie al fondello in vetro zaffiro è possibile ammirare i ruotismi del movimento meccanico.

Impermeabile fino a 50 metri, il Genie Grandor è accompagnato con un bracciale in acciaio inox 316L con delicate maglie trattate PVD oro giallo e chiusura déployante.