Condividi

SET FUS IS MEGL CHE ONE. PER ESSERE CONNESSI CON IL MONDO, QUALORA LO SI DESIDERASSE PER LAVORO O PER DILETTO, QUESTO SEGNATEMPO POTREBBE RIVELARSI UTILE. AL PROSSIMO SALONE DI BASILEA 2016, AEROWATCH PRESENTERA’ IL SUO RENAISSANCE 7 TIME ZONES CHE, OLTRE A INDICARE L’ORA LOCALE, VISUALIZZA QUELLA DI ALTRE 6 METROPOLI DEL MONDO.

Segnatempo dalla linea audace, l’Aerowatch Renaissance 7 Time Zones monta il calibro ETA 6497-1, meccanico a carica manuale con modulo addizionale sviluppato da Aerowatch e Fred-Eric Bolzli. Pulsa alla frequenza di 18.00o alternanze l’ora, sfoggia decorazioni a Côte de Genève rodiate e perlate e offre le funzioni di ore, minuti e 6 fusi orari addizionali.

Il meccanismo, visibile attraverso il fondello trasparente, è alloggiato in una cassa in acciaio satinato 316 L o trattato PVD nero dal diametro di 44 millimetri.

Il quadrante argentato e spazzolato soleil è rivestito con vetro zaffiro bombato e presenta un anello interno satinato nero con minuteria bianca a contrasto. Sul display si possono osservare i sei contatori 24 ore satinati neri (London, Moscow, Dubai, Tokio, Shangai e New York).

Impermeabile fino a 50 metri, questo segnatempo viene abbinato a un cinturino di pelle nera con fibbia déployante.