Condividi

QUESTIONE DI CLASS. AL SALONE DI BASILEA 2016, IL MARCHIO ROTARY, FONDATO NEL 1895 DA MOISE DREYFUSS NELLA CITTADINA SVIZZERA DI LA CHAUX DE FONDS, PROPORRA’ LA NUOVA LINEA TRADITION.

I segnatempo di questa collezione montano il calibro Sellita SW200, meccanico a carica automatica che pulsa al ritmo di 28.800 alternanze/ora, che offre le indicazioni di ore, minuti, secondi e data al sei e che dichiara un’autonomia di marcia di 38 ore.

Il movimento, visibile lato fondello, è alloggiato in una cassa in acciaio placcato oro rosa o senza placcatura dal diametro di 40,5 millimetri. Interessante la corona di carica che, integrata nel fianco dell’orologio, non sporge quasi dalla cassa.

Il quadrante, di colore bianco con motivo in rilievo, propone lancette affusolate e indici dorati o declinati in blu. Il display è rivestito con vetro bombato.

Impermeabile fino a 50 metri di profondità, l’orologio viene abbinato a un cinturino in pelle marrone oppure con un più sportivo bracciale in acciaio inox con fibbia déployante.