Condividi

110, 111, 112 E 113. L’IMPORTANTE E’ GUARDARE AVANTI. TRA LE NOVITA’ CHE ORIS PRESENTERA’ AL PROSSIMO SALONE DI BASILEA 2017 VI SARA’ L’ARTELIER CALIBRE 113 CHE OSPITA IL NUOVO CALIBRO 113 DI MANIFATTURA (CARICA MANUALE, 10 GIORNI DI RISERVA DI CARICA).

La vera novità dell’Oris Artelier Calibre 113 risiede al suo interno; pulsa infatti al ritmo del nuovo calibro realizzato in house, il calibro 113. Si tratta di un movimento meccanico a carica manuale (21.600 alternanze/ora) con funzioni di ora, minuti, secondi, indicatore della riserva di carica non lineare
brevettato (10 giorni, visibile a ore 3), giorno della settimana (ore 12), data (ore 9) e mese (a cornice del quadrante e indicato tramite la lancetta “pointer”). Tutte le funzioni del calendario si regolano agendo direttamente sulla corona al 3.

Il meccanismo, che si può ammirare attraverso il fondello in vetro zaffiro, è alloggiato in una cassa in acciaio inox dal diametro di 43 millimetri.

Il quadrante, color antracite o argenté opalino, è protetto da vetro zaffiro e presenta lancette rivestite con Super-LumiNova.

Impermeabile fino a 50 metri, questo segnatempo, dal look classico e contemporaneo allo stesso tempo, è abbinato a un cinturino in pelle di coccodrillo della Louisiana o con un bracciale in acciaio. La fibbia déployante è in acciaio.

Prezzo: 5.900 CHF.