Condividi

CHE LIFTING SIA. AL PROSSIMO CANNES YACHING FESTIVAL 2016 (6-11 SETTEMBRE 2016), VERRA’ PRESENTATO IN ANTEPRIMA MONDIALE IL NUMARINE 78HT EVOLUZION, UN PERFETTO MATCH TRA I MODELLI NUMARINE  78 HARDTOP E 78 FLYBRIDGE.

Pur mantenendone i tratti estetici distintivi, lo scafo del Numarine 78HT Evolution è stato “rinfrescato” e arricchito di ampie vetrate sia lungo i lati sia sull’hardtop. In questo modo il salone, il vero cuore della barca, si rivela particolarmente luminoso.

Il sun-pad posizionato a prua, così come il salotto con divani verso prua con vista sul panorama circostante, risultano essere il contesto ideale per una rilassante e comoda crociera.

Lungo fuori tutto 23,98 metri e largo 5,79 metri, lo yacht prevede, oltre alla cabina armatoriale a tutto baglio3 cabine per gli ospiti.

LA NOVITA’: IL SILENT PACKAGE

Il nuovo 78HT Evolution è equipaggiato con il “Silent Package”. Si tratta di una soluzione tecnica che impiega un sistema di batterie a ioni di litio abbinato a un sistema di gestione energetica e a un sistema di condizionamento intelligente.

Il Silent Package consente di limitare di molto le fonti di rumori e vibrazioni a bordo rendendo l’imbarcazione confortevole anche dal punto di vita acustico (66dB misurati sul ponte inferiore a velocità di crociera).

MOTORIZZAZIONE E PRESTAZIONI

 E’ equipaggiato con due motori MAN V8 da 1.200 hp o, in opzione, da due MAN da 1.550 hp. La velocità di crociera si attesterebbe oltre i 28 nodi con un’autonomia di oltre 400 miglia nautiche mentre la top speed sarebbe di oltre 38 nodi.