Condividi

IL RADDOPPIO. IN OCCASIONE DEL PROSSIMO SIHH 2017, BAUME & MERCIER SVELA IN ANTEPRIMA IL MODELLO CLIFTON GMT RISERVA DI CARICA CHE, SU DI UN DISPLAY DI UN BLU INTENSO, PROPONE L’INDICAZIONE DI UN SECONDO FUSO ORARIO.

Il Baume & Mercier Clifton GMT Riserva di carica, che verrà presentato il prossimo gennaio 2017 a Ginevra in occasione del Salon International de la Haute Horlogerie 2017, ospita, in una cassa in acciaio dal diametro di 43 millimetri con anse ricurve, il calibro automatico Soprod 9035 (ponti e platina a perlage, viti in acciaio azzurrato e massa oscillante con motivo Côtes de Genève).

Offre le indicazioni di ore, minuti, secondi, datario a ore 3, riserva di carica visibile a ore 6 (42 ore) e GMT (2 fuso orario a ore 12). Le finiture del calibro sono visibili attraverso il fondello in vetro zaffiro chiuso con quattro viti.

Il quadrante blu intenso, protetto da vetro zaffiro bombato antiriflesso, sfoggia finiture satinate con decorazioni soleil e indici rodiati a finitura lucida.

Quest’orologio, impermeabile fino a 50 metri, sarà proposto con un cinturino nero in pelle di alligatore a scaglie quadrate con cuciture tono su tono e chiuso da una tripla fibbia pieghevole in acciaio con pulsanti di sicurezza.