Condividi

ZEN-WATCH. TRA LE ANTEPRIMA DEL SIHH 2017 VI E’ ANCHE L’ULYSSE NARDIN CLASSICO MANUFACTURE “GRAND FEU” BLU (REF. 3203-136-2/E3) CHE SI CARATTERIZZA PER IL SUO QUADRANTE IN SMALTO GRAN FEU COLOR BLU CON UN AFFASCINANTE EFFETTO ONDA CHE PARREBBE VOLER EVOCARE IL MOTO ONDOSO E INCESSANTE DELLE ONDE OCEANICHE. UN INVITO NON TANTO AL TUFFO QUANTO ALLA CONTEMPLAZIONE.

In occasione del prossimo Salone Internazionale dell’Alta Orologeria (SIHH 2017) verrà presentato anche l’Ulysse Nardin Classico Manufacture “Grand Feu” blu (Ref. 3203-136-2/E3) con quadrante in smalto “Grand Feu” blu.

L’orologio monta il calibro di manifattura UN-320, un movimento meccanico a carica automatica (spirale e scappamento ad ancora in silicio, 48 ore di riserva di carica) con funzioni di ore, minuti e piccoli secondi in un contatore circolare al 6 che vede inglobato il datario (correzione data in avanti e indietro).

Il movimento, visibile grazie al fondello avvitato con oblò centrale in vetro zaffiro, è alloggiato in una cassa in acciaio di 40 millimetri di diametro ed extra piatta con i suoi 9,60 millimetri di spessore.

Il quadrante in smalto blu “Grand Feu”  traslucido presenta numeri arabi bianchi ed è protetto da cristallo zaffiro antiriflesso.

Impermeabile fino a 30 metri, l’orologio è proposto con un cinturino in pelle di colore blu con impunture tono su tono. Il cinturino è chiuso con una fibbia ad ardiglione in acciaio.