Condividi

AVVOLGENTE FEMMINILITA’. TRA LE ANTEPRIME CHE RICHARD MILLE PRESENTERA’ IN OCCASIONE DEL PROSSIMO SIHH 2018 VI E’ L’RM 07-01. DALLE LINEE SINUOSAMENTE FEMMINILI, QUESTO SEGNATEMPO PRESENTA UNA CASSA IN CERAMICA NERA TZP OPACA ARRICCHITA DA DIAMANTI.

Il nuovo Richard Mille RM 07-01 Ceramica Nera, che sarà presentato durante il Salone Internazionale di Alta Orologeria di Ginevra il prossimo gennaio 2018, è stato pensato per quelle donne che amano la “bella meccanica d’autore” custodita in una cassa dalle linee sinuosamente sensuali ad avvolgere il polso.

L’intrigante nero della cassa in ceramica TZP (zirconio tetragonale policristallino) con finitura opaca ben si abbina al luccichio dei diamanti taglio brillante incastonati, su lunetta e quadrante in oro rosso 5N con onice nera, in sedi in oro rosso da 0,25 millimetri di diametro.

Il cuore meccanico pulsante è il calibro automatico di manifattura CRMA2 (50 ore di riserva di marcia). Il movimento, con platina e ponti in titanio grado 5, presenta un rotore in oro rosso 5N a geometria variabile che permette di regolare la velocità di ricarica in base al livello di attività di chi lo indossa.