Condividi

L’Aston Martin definitiva si svela sul sito ufficiale senza nessun annuncio alla stampa specializzata.

la DBS Ultimate, il livello più alto raggiunto nell’evoluzione della DBS V12 da 510 Cv, è una serie speciale della quale non sono ancora stati comunicati molti dettagli.

Non se ne conosce il prezzo ma è certo sarà proposta in serie limitata, con il numero dell’esemplare riportato su una placchetta applicata in abitacolo.

Disponibile con carrozzeria Coupé o Volante, con cambio meccanico o automatico, l’Aston Martin DBS Ultimate è disponibile in soli tre colori: Carbon Black II, Quantum Silver o Silver Fox. Gli esterni hanno alcuni dettagli in fibra di carbonio (calotte degli specchi laterali, estrattore posteriore, parti interne dei fari), pinze freno di vari colori (rosso, giallo o nero), scarichi posteriori rivestiti in zircotec, griglia anteriore scura, targhetta “DBS Ultimate personalizzata”.

All’interno si distingue per i sedili in pelle nero Obsidian con scritta DBS Ultimate sui poggiatesta e cuciture a motivo di diamante in colore rosso o argento, paddle del cambio automatico con rivestimento parziale in pelle rossa, plancia in fibra di carbonio.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.