Condividi

OTTIMO OPEN, OTTIMO CRUISER. UNA BARCA SOTTO I 10 METRI DALLA GRANDE ABITABILITA’.

Il marchio Atlantis completa la sua gamma con Atlantis 34, la risposta aggressiva di Neo Design e Atlantis Design Department con lo stile e la funzionalità dei modelli più grandi e l’ingegnerizzazione di Seaway.

Ha uno scafo muscoloso con un bordo libero che occupa il 60% della elevazione totale e che accoglie interni di grande comfort adatto a due coppie o a una famiglia.

Una tuga-tettuccio, dotato di un soft top manuale come dotazione di serie, riempie l’altro 40% della parte visibile.

Su Atlantis 34 trova spazio una comoda cabina armatoriale isolata dal resto degli interni con altezza massima di 1,95 metri e un letto di grandi dimensioni (147×200) e finiture in legno di rovere e inserti laccati.

Sottocoperta la zona living è dominata da un grande divano/dinette a V convertibile in letto a due posti (200 x 250) con una cucina ben attrezzata (altezza di m 1.90, piastra a due fuochi e frigo da 80 litri) dove pranzare intorno a un tavolo per sei persone che può essere trasformato in prendisole.

La coperta è arricchita da zone attrezzate, con porta oggetti, porta bottiglie e gavoni (storage di oltre 1.350 litri).

Di fianco al posto di pilotaggio, assistito da strumentazione Raymarine touch screen di ultima generazione con GPS Radar (installabile fino alla serie E125W) con strumenti tridata, Joystick e controllo HI Fi Fusion, trova spazio una comoda chaise longue.

Per raggiungere la prua, con un ampio prendisole, i camminamenti sono simmetrici con una larghezza di 21 centimetri per muoversi con facilità e sicurezza.

All’esterno la plancetta bagno è una “spiaggetta” privata di 2.5 metri quadri che può ospitare il tender (fino a 2.5 metri).

Il bagno ha accesso indipendente e aerazione naturale.

I motori sono due Volvo Penta D3 da 220 cavalli con piedi poppieri Stern Drive Aquamatic Duoprop.

Le prestazioni sono una velocità massima di 34 nodi e una di crociera di 29 nodi.

Altri dati tecnici

Lunghezza massima 10.25 metri (33’ 7”)
Lunghezza scafo 9.95 metri   (32’ 7”)
Larghezza massima 3.49 metri  (11’ 5”)
Immersione (a pieno carico) 0.99 metri  (3’ 3”)
Dislocamento (a pieno carico) 8.5 tonnellate
Motorizzazione 2 x 220 mHP (162 kW) Volvo Penta D3
Velocità massima (a medio carico) 34 nodi/knots
T.B.D. Serbatoi carburante 650 litri (171 Us gls)
Serbatoi acqua dolce 180 litri (47,5 Us gls)

Le prestazioni definite sono valide per un’imbarcazione in configurazione standard (equipaggiamenti standard installati) con carena eliche e timoni puliti.

Condividi