Condividi

VOGLIE DI SUPERTURISMO. AUDI CELEBRA LA VITTORIA DI MIKE ROCKENFELLER NEL CAMPIONATO DTM 2013 CON UN PACCHETTO DI ACCESSORI SPECIALE PER L’AUDI A5. SOLO 300 ESEMPLARI DISPONIBILI A 1.900 EURO.

Audi presenta un’edizione speciale dell’Audi A5 stradale per celebrare il successo della versione da corsa nel campionato tedesco superturismo, vinto da Mike Rockenfeller con l’ultima vittoria sulla pista di Zandvoort.

Il pack di accessori per l’Audi A5 DTM Champion Special Edition caratterizza la coupé di Ingolstadt con uno stile più provocatorio, più orientato verso l’aggressività tout-court.

La versione ispirata all’A5 DTM sarà disponibile dal 21 ottobre con tre colorazioni (Misano red, Daytona gray e Glacier white) e 4 tipologie di motori: 2.0 TFSI quattro (165 kW / 225 Cv), 3.0 TFSI quattro (200 kW / 272 Cv), 2.0 TDI quattro (140 kW / 177 Cv) e 3.0 TDI quattro (180 kW / 245 Cv).

La personalizzazione dell’Audi A5 DTM Champion Special Edition si nota soprattutto nell’estetica: alettone posteriore fisso in colore carrozzeria, calotte degli specchietti in look alluminio, cerchi da 20″ a 5 razze, listelli sottoporta, serigrafie DTM sulla parte bassa dell fiancate.

Il pacchetto, disponibile al prezzo di 1.900 euro, è disponibile in sole 300 unità.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.