Condividi

TRAVEL AS A LIFESTYLE

Baselworld 2013 (“sfoglia” qui per tutte le novità), per tutti coloro che sono o si sentono dei giramondo, Breitling for Bentley ha creato la Bentley B05 Unitime.

Impermeabile fino a -100 m, mostra un’importante cassa in oro rosso 18kt o acciaio dal diametro di 49 mm e fondello trasparente.

Il quadrante, Arctica o Royal Ebony protetto da cristallo di vetro zaffiro bombato e antiriflesso su entrambi i lati, riporta sulla lunetta interna 24 città mondiali.

Come ogni cronografo che si rispetti, riporta il contatore dei minuti cronografici a ore 3, quello delle ore a ore 6 e quello dei secondi continui a ore 9. Tra le ore 4 e 5 si trova la finestrella del datario.

Il Breitling Bentley B05 Unitime, oltre alle funzioni di ore, minuti, secondi, data, presenta le funzioni di cronografo (con precisione a 1/25 di secondo) e ora universale.

E’ azionato da un movimento meccanico a carica automatica con calibro Breitling B05 di manifattura certificato COSC (56 rubini, 28.800 altenanze l’ora e più di 70 ore di riserva di carica).

Un sistema a doppio disco visualizza costantemente l’ora in tutti i 24 fusi orari. Quando si cambia zona, basta far fare, con un unico movimento, un giro alla corona in avanti o indietro per sistemare l’ora, la città, l’anello delle 24 ore e la data.

Può essere indossato su un bracciale di metallo, un cinturino in gomma, in cuoio Barenia o in pelle di coccodrillo.