Home » Baselworld 2013: i’m Watch

IL PIONIERE DEGLI SMARTWATCH CHE UNISCE UN’ANIMA TECNOLOGICA A UN’ATTITUDINE LUXURY

Due anni dopo la nascita di i’m Watch, gioiello tecnologico protetto da 3 brevetti rivoluzionari, l’azienda italiana i’m S.p.A. presenta a Baselworld 2013 (“sfoglia” qui per tutte le novità) il primo smartwatch di lusso.

Per la prima volta la tecnologia digitale entra nel mondo dell’alta orologeria; l’oro, l’argento e il platino sposano invece della orologeria meccanica la tecnologia digitale facendola assurgere a un nuovo, inaspettato status.

i’m Watch, nato nel 2011 dall’intuizione dell’ingegnere Manuel Zanella e del designer-architetto Massimiliano Bertolini, è il primo smartwatch per iPhone e Android interamente ideato e prodotto in Italia.

E’ uno smart-jewel confortevole, resistente, bello da vedere e da indossare.

Non solo orologio per leggere l’ora e neanche solo gioiello per impreziosire il polso ma anche e, soprattutto, smartphone.

In questo modo sarà possibile avere sempre a portata di polso chiamate, messaggi, email, notifiche, musica, agenda, meteo, foto o applicazioni come i’msport che permette di monitorare le prestazioni atletiche.

Acquista qui l’ i’m Watch con uno sconto di 70 euro sul prezzo di listino (solo fino al 18 giugno)

box_550x550_LR

[button color=”btn-danger” size=”btn-large” float=”left” text=”Acquista Ora” link=”http://selection.corriere.it?cmpid=PA10001750104″]