Condividi

A TOUCH OF YELLOW. A BASELWORLD 2016 E’ STATO PRESENTATO IL NUOVO BREITLING AVENGER HURRICANE; STRUMENTO PROFESSIONALE CON CASSA XXL (50 MM DI DIAMETRO) REALIZZATA IN BREITLIGHT, UN MATERIALE HIGH-TECH E ANALLERGICO ESCLUSIVA DEL MARCHIO DELLA B ALATA.

Il Breitling Avenger Hurricane sfoggia un look estremamente tecnico interamente nero arricchito con vitaminici tocchi di giallo.

Questo orologio monta il calibro di manifattura B12 certificato cronometro dal COSC. Movimento meccanico a carica automatica, pulsa alla frequenza di 28.800 alternanze l’ora e assicura un’autonomia di marcia di oltre 70 ore. Offre le indicazioni di ora in formato 24 ore, minuti, secondi, data, cronografo con totalizzatori 30 minuti e 12 ore.

Il meccanismo è alloggiato in una cassa di 50 millimetri di diametro realizzata in Breitlight, materiale high-tech anallergico 3,3 volte più leggero del titanio, stabile in presenza di sbalzi di temperatura ed estremamente resistente alla corrosione, alla trazione e alle scalfitture.

Il quadrante nero, con lunetta girevole unidirezionale a “cliquet”, è ben protetto da vetro zaffiro bombato e antiriflesso ambo i lati.

Impermeabile fino a 100 metri, questo orologio da aviatore viene abbinato a un cinturino in caucciù Military.