Condividi

AUDENTES FORTUNA IUVAT. DOPO I MATERIALI HIGH-TECH, IL MARCHIO INDIPENDENTE DI VINCENT PERRIARD PUNTA, CON L’HYT H1 FULL GOLD PRESENTATO A BASELWORLD 2016, SUI MATERIALI PREZIOSI. VERRA’ REALIZZATO IN UNA SERIE LIMITATA DI SOLI 10 PEZZI.

Il tempo sull’H1 H1 Full Gold scorre grazie a un movimento meccanico a carica manuale esclusivo HYT che sfoggia ponti anglé a mano e decorati a Côtes de Genève. Pulsa al ritmo di 28.800 a/h e assicura un’autonomia di marcia a carica completa di 65 ore.

Offre le indicazioni di ora mediante fluido retrogrado nero, minuti decentrati, piccoli secondi e indicatore della riserva di carica.

Il movimento, visibile grazie al fondello con vetro zaffiro, è alloggiato in una cassa XL (48,8 mm) in oro rosa 18kt 5N microbillé e satinato.

Sul display, protetto da vetro zaffiro bombato e antiriflesso, le ore sono segnate da un liquido nero che scorre in un tubo capillare in vetro del diametro inferiore a un millimetro che “abbraccia” il quadrante. Con il passare delle ore, il liquido colorato avanza e, giunto alle ore 18, torna alla sua posizione iniziale (ore 6) con un movimento retrogrado.

I minuti si leggono a ore 12 in un quadrante trattato in oro rosa mentre i secondi scorrono su di una ruota a forma di girante visibile tra le 9 e le 10. L’indicatore di riserva di carica si può osservare tra le 2 e le 3.

Impermeabile fino a -100 metri di profondità, questo segnatempo (ref. 148.PG.15.NF.AG), proposto in una serie limitata di 10 esemplari, viene abbinato a un cinturino in pelle di alligatore grigio chiaro con fibbia déployante in titanio.

Prezzo: 65.800 euro + iva.