Condividi

AUDENTES FORTUNA IUVAT. DOPO I MATERIALI HIGH-TECH, IL MARCHIO INDIPENDENTE DI VINCENT PERRIARD PUNTA, CON L’HYT H1 FULL GOLD PRESENTATO A BASELWORLD 2016, SUI MATERIALI PREZIOSI. VERRA’ REALIZZATO IN UNA SERIE LIMITATA DI SOLI 10 PEZZI.

Il tempo sull’H1 H1 Full Gold scorre grazie a un movimento meccanico a carica manuale esclusivo HYT che sfoggia ponti anglé a mano e decorati a Côtes de Genève. Pulsa al ritmo di 28.800 a/h e assicura un’autonomia di marcia a carica completa di 65 ore.

Offre le indicazioni di ora mediante fluido retrogrado nero, minuti decentrati, piccoli secondi e indicatore della riserva di carica.

Il movimento, visibile grazie al fondello con vetro zaffiro, è alloggiato in una cassa XL (48,8 mm) in oro rosa 18kt 5N microbillé e satinato.

Sul display, protetto da vetro zaffiro bombato e antiriflesso, le ore sono segnate da un liquido nero che scorre in un tubo capillare in vetro del diametro inferiore a un millimetro che “abbraccia” il quadrante. Con il passare delle ore, il liquido colorato avanza e, giunto alle ore 18, torna alla sua posizione iniziale (ore 6) con un movimento retrogrado.

I minuti si leggono a ore 12 in un quadrante trattato in oro rosa mentre i secondi scorrono su di una ruota a forma di girante visibile tra le 9 e le 10. L’indicatore di riserva di carica si può osservare tra le 2 e le 3.

Impermeabile fino a -100 metri di profondità, questo segnatempo (ref. 148.PG.15.NF.AG), proposto in una serie limitata di 10 esemplari, viene abbinato a un cinturino in pelle di alligatore grigio chiaro con fibbia déployante in titanio.

Prezzo: 65.800 euro + iva.

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.