Condividi

PURA SEMPLICITA’ IN ORO COME UNA PROMESSA DI UN AMORE ETERNO CHE SUGGELLA INDISSOLUBILMENTE 2 ANIME PER LA VITA E OLTRE. SPESSO CI SI COMPLICA L’ESISTENZA PER NULLA; CI SI COMPORTA AL PARI DI UNO SCHELETRATO DALLE MILLE COMPLICAZIONI QUANDO POTREBBE ESSERE TUTTO MOLTO PIU’ SEMPLICE. IL CLASSIMA ORO DI BAUME & MERCIER SEMBRA VOGLIA COMUNICARTI PROPRIO QUESTO: NON GIRARCI INTORNO, SE AMI AMA.

Il Baume & Mercier Classima Oro (Ref. M0A10271) monta, in una discreta cassa in oro rosso 18 kt (circa 18.53 grammi) dal diametro di 39 millimetri e dallo spessore di 7,7 millimetri, il calibro automatico ETA 2892.

Questo movimento, con massa oscillante personalizzata e decorata con motivo a Côtes de Genève, batte al ritmo di 28.800 alternanze l’ora e offre le indicazioni di ore, minuti, secondi e datario in una finestrella a ore 3. L’autonomia di marcia si attesta sulle 42 ore.

Il candido quadrante è protetto da vetro zaffiro antigraffio e dispone di indici e lancette dorate.

Impermeabile fino a un massimo di 50 metri, quest’elegante orologio dal design senza tempo, presenta un fondello con anello in oro 18kt e apertura centrale con vista sul movimento grazie al vetro zaffiro.

Il cinturino che lo assicura al polso è in pelle di alligatore a grandi squame quadrate con fibbia ad ardiglione placcata oro.

Prezzo5.450 euro.