Condividi

PIU’ GRANDE E POSSENTE. IL CATALOGO DI ACCESSORI SPORTIVI BMW M PERFORMANCE DEDICA AMPIO SPAZIO ANCHE AL GRANDE SUV X5. ESTETICA, TELAIO, MOTORE E INTERNI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATI IN CHIAVE PIU’ ATLETICA E SPORTIVA.

Per il Model Year 2014 il Catalogo M Performance di BMW propone una serie di accessori anche per la X5 allo scopo di rendere il look del grande SUV BMW più sportivo e atletico.

Esattamente come per la BMW Serie 2 Coupé, tutti i nuovi componenti vanno ad arricchire ogni area critica della vettura: estetica, telaio, interni e motore.

Si va da una serie di elementi decorativi per la carrozzeria (calandra a doppio rene di colore nero, prese d’aria anteriori maggiorate, splitter inferiore, minigonne ed estrattore posteriore, terminali di scarico in finitura metallica o carbonio) a un kit di potenziamento per la BMW X5 xDrive35i che, aumentando la potenza di 20 Cv porta il dato complessivo a 326 Cv e 450 Nm (+50) di coppia massima. Da impianto freni potenziato con dischi maggiorati a ruote di varie misure fino a 21″.

Le opportunità di personalizzazione sono estese, naturalmente, anche agli interni dove è possibile montare un volante sportivo in fibra di carbonio, impugnatura in Alcantara e anello rosso a ore 12, leva del cambio automatico in fibra di carbonio, pedaliera sportiva in acciaio o tappetini BMW M Performance.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.