Checco Zalone, altro che Virginia Raffaele: ha preso una sbandata per la svedese bollente | La conoscono tutti
Voci insistenti parlano di una relazione clandestina tra Checco Zalone e Virginia Raffaele, ma lui è stato beccato con la svedese da sogno.
Gli appassionati di gossip hanno una nuova coppia da seguire strenuamente: Checco Zalone e Virginia Raffaele. Virginia Raffaele, romana classe 1980, è un’attrice, comica, imitatrice, conduttrice radiofonica e personaggio televisivo. Dopo l’esordio nel 2001 come componente di un trio comico, Virginia raggiunge il successo nel 2009. In quell’anno, infatti, diventa nota al pubblico con programmi come Mai dire Grande Fratello Show e poi con Quelli che il calcio, condotto da Simona Ventura.
Checco Zalone e Virginia Raffaele, secondo diverse indiscrezioni confermate da Fabrizio Corona, avrebbero da tempo una relazione. Zalone avrebbe addirittura lasciato la compagna Mariangela Eboli, dalla quale ha avuto due bambine.
Ormai sembra che non ci siano più dubbi sulla relazione tra Zalone e Raffaele. Eppure il comico italiano è stato spesso fotografato in compagnia del suo vero amore.
Di origini svedesi, l’amata di Checco Zalone ha conquistato anche il cuore dei fan del comico. Ecco di che cosa si tratta.
Il nuovo amore svedese di Checco Zalone: il gossip impazza per lei
Checco Zalone si è recentemente mostrato insieme al suo nuovo amore svedese: un’auto Volvo. I gusti automobilistici del comico appaiono chiari sin dai suoi film. L’attore compare spesso a bordo di utilitarie economiche e acquistate dalla maggior parte delle persone.
In un recente scatto fotografico, Zalone è a bordo di una Volvo XC90, il SUV più richiesto della rinomata casa automobilistica svedese.
L’auto svedese acquistata dal comico e attore Checco Zalone: tutte le informazioni sulla vettura della casa di produzione svedese
Checco Zalone è stato fotografato con il suo ultimo acquisto a quattro ruote, una Volvo XC90. Questa vettura ha un prezzo che oscilla tra i 75mila e i 90mila euro. La differenza del costo dipende dalle specifiche e dalle opzioni scelte. La Volvo XC90 è un esempio di lusso combinato con prestazioni elevate. Questa vettura è un SUV prodotto dalla casa automobilistica svedese Volvo a partire dal 2002. Nell’ottobre del 2014 l’auto ha debuttato al Salone dell’automobile di Parigi la seconda serie.
La scelta di Zalone di acquistare questo SUV è un modo per rinnegare le supercar ma anche per mostrare la sua preferenza per la sicurezza e il comfort senza tralasciare la qualità. A differenza della maggior parte dei personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione, Checco Zalone ha deciso di optare per una deviazione dai canoni scegliendo una Volvo XC90.