Home » Climatizzatore auto, con la busta puoi tenerlo sempre acceso: nessuno potrà più dirti nulla anche se ti fermano | Problema risolto con pochissimi euro

Climatizzatore auto, con la busta puoi tenerlo sempre acceso: nessuno potrà più dirti nulla anche se ti fermano | Problema risolto con pochissimi euro

Adesso puoi usarlo senza problemi - depositphotos - 0-100.it
Adesso puoi usarlo senza problemi – depositphotos – 0-100.it

Non devi più preoccuparti di tenere il climatizzatore auto sempre acceso, basta che ci metti questa busta e nessuno potrà più dirti niente.

Possedere un’auto significa soprattutto rispettare le norme presenti all’interno del Codice della Strada che, è sempre meglio ricordare, non regolano soltanto il comportamento strettamente legato alla guida o al rispetto della segnaletica per sostare il mezzo. Il CdS istruisce anche su come utilizzi determinati componenti della tua vettura e se sbagli, ti becchi pure delle pesanti multe.

In questo periodo all’insegna del pensiero green e della salvaguardia del nostro pianeta, diverse regole stradali sono state aggiornate proprio in merito a questi argomenti e alcune riguardano il climatizzatore dell’auto e il suo utilizzo. Ci sono diverse situazioni in cui è consigliabile non usarlo, mentre in altre è meglio accenderlo.

Ad esempio, quando abbassi i finestrini spegni l’aria, altrimenti consumi troppo carburante in eccesso e gli sprechi aumentano. Tuttavia, se vuoi tenere sempre acceso il climatizzatore della tua macchina senza che nessuno ti fermi e ti dica più nulla, esiste un rimedio facile e veloce che ti viene in aiuto.

Il tuo desiderio più sfrenato è quello di guidare con il condizionatore dell’aria sempre accesso? Adesso potrai farlo senza più temere che ti fermano e risolvi tale problema con pochissimi euro. Il fulcro di questo rimedio risiede in una semplice busta trovabile ed acquistabile da chiunque. Prova anche tu questo trucchetto se vuoi avere sempre il climatizzatore dell’auto acceso.

L’asso nella manica

Per evitare che ti fermino e ti facciano passare un brutto quarto d’ora per colpa del condizionatore acceso, usa il rimedio della busta e vedrai che nessuno ti dirà più nulla. Tutto quello che devi fare è procurartene una e posizionarla all’interno della tua macchina. Il segreto, però, risiede nel tipo di busta che ti devi procurare.

Infatti, stiamo parlando della bustina del thè e del suo sorprendete ‘potere magico’ utile per smorzare un certo imbarazzo riscontrato in diversi guidatori. Sicuramente anche tu ti sarai ritrovato in una situazione simile, ovvero devi far salire qualcuno in auto ma l’odore sgradevole ti mette in imbarazzo.

Bustina del thè - 0-100.it
Usando la bustina del thè dirai addio alla puzza in auto – 0-100.it

Addio figuracce

Se vuoi evitare una gran dose di vergogna quando un tuo conoscente o un familiare ti ferma e sente un cattivo odore provenire dall’interno della tua vettura, procurati una bustina di thè e mettila dentro il cassetto dell’auto. Spesso, nel momento in cui si accende il climatizzatore, si sente anche un certo odore non molto gradevole.

Con l’utilizzo di una bustina del thè da pochi centesimi puoi ottemperare a questo disagio ma ricordati di sostituirla periodicamente, perché il suo effetto non dura molto a lungo. Inoltre, il trucchetto della bustina del thè non sostituisce il lavaggio dell’auto. Anzi, ricordati che quest’ultima andrebbe lavata due volte al mese, per igienizzarla e dovere. Comunque, per evitare un brutto quarto d’ora di imbarazzo quando qualcuno che conosci ti ferma, usa la bustina del thè e la puzza scomparirà del tutto.