Condividi

LAVORI IN CORSO PER LA FELICITA’ DEGLI “UMARELS”. IL NUOVO SCAFO CRN 137, LUNGO 62 METRI, E’ ATTUALMENTE IN COSTRUZIONE PRESSO IL CANTIERE CRN PARTE DEL GRUPPO FERRETTI.

Il CRN 137, lungo 62 metri, con un baglio di 11,50 metri e con 5 ponti, mostra linee tese e fluide e una prua verticale che ne ottimizza spazi e velocità in navigazione.

Il concept, al pari del design degli esterni e interni, è curato dallo studio Nuvolari Lenard mentre il progetto è seguito dall’Ufficio Tecnico di CRN.

Il layout prevede, oltre alla master suite collocata sul ponte superiore e rivolta verso poppa, 5 cabine VIP. A bordo possono essere accolti fino a un massimo di 12 ospiti. Il main deck offre una lounge panoramica di prua che può essere, a seconda dei desideri dell’armatore, aperta agli altri ospiti o rimanere privata.

Nel corso delle ultime settimane ne è stato movimentato lo scafo con una parte
di sovrastruttura già presente, stanno andando avanti i lavori di imbarco delle altre sovrastrutture per poi proseguire con le fasi di allestimento impiantistico e con le attività propedeutiche all’installazione degli arredi.