Condividi

ALLA CONQUISTA DELL’ABISSO. MODERNO E CON UNO STILE HIGHTECH, PRONTO A SCENDERE FINO A 500 METRI.

Caratterizzato da una imponente cassa in lega d’acciaio proprietaria, da ben 45 mm di diametro (impermeabile fino a 500 metri di profondità), il Dievas Shadow Stealth Diver è uno strumento di stile ipermoderno ma che racchiude una meccanica di sapore classico.

Sul quadrante domina il contrasto tra il nero e il giallo vivo degli indici, delle lancette e dei primi 15 minuti della ghiera girevole.

Monta un classico movimento meccanico a carica automatica, calibro ETA 2824-2 con datario alle ore 6 e riserva di marcia di 42 ore. Il movimento può essere regolato su 5 posizioni ed è contraddistinto da un rotore personalizzato da Dievas in metallo CNC.

E’ fornito con due cinturini: uno in gomma con fibbia deployante ed estensione per essere indossato sulla muta e un più elegante cinturino in pelle gialla resistente all’acqua.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.