Fedez, pizzicato in pieno con la nuova fiamma: bellezza rara e curve mozzafiato | Mentre Chiara è a Dubai
Fedez si è fatto pizzicare in pieno con la nuova fiamma ed è di una bellezza da lasciare senza fiato. Intanto Chiara è a Dubai.
I mass media non lasciano andare Fedez e Chiara Ferragni, seguendoli ed informandosi al meglio sulle loro ultime novità. In queste ore il rapper è stato beccato in giro per Milano con la sua nuova fiamma che ogni uomo in Italia gli invidia. La nuova compagna di avventure di Fedez è di una rara bellezza che veramente in giro non se ne vedono meravigliose come lei.
Il cantante si è lasciato pizzicare dei paparazzi con questa bomba sexy tutta curve perché ne va molto fiero e non vuole più nascondere il suo amore per lei. La rarità e l’unicità della nuova fiamma di Fedez ha lasciato tutti senza fiato. Strepitosa nell’aspetto ma anche nel carattere, una bomba tutta curve desiderata da moltissimi italiani.
E così, mentre Chiara Ferragni sta trascorrendo una vacanza da sogno a Dubai in compagnia dei suoi figli, Fedez se la spessa con questa magnifica creatura per le vie di Milano. La rottura dei Ferragnez è stata affrontata in modo diverso: lei parte per un viaggio come mamma, lui si diverte con questa bomba sexy dalle curve mozzafiato.
Un momento davvero idilliaco per il rapper che ha occhi solo per questa rara bellezza tutta Made in Italy. Come dice il proverbio ‘moglie e buoi dei paesi tuoi’ e Fedez lo ha preso alla lettera: meglio intraprendere una vita privata e professionale con i connazionali. Non a caso, infatti, il rapper ha scelto proprio lei come sua nuova partner.
La nuova fiamma strepitosa di Fedez
In queste ore l’artista ha dato sfoggio della sua nuova conquista con tutti i suoi follower e ha mostrato la sua nuova compagna di vita in tutto il suo splendore e in tutta la sua magnificenza. La nuova dolce metà che ha conquistato il cuore di Fedez facendolo battere solo per lei è una rossa fiammante nota a tutti noi.
Stiamo parlando di un bolide desiderato da molti da acquistabile da pochissimi, ovvero una Ferrari Roma Spider. Proprio così: la nuova conquista di Fedez è un’auto di Maranello dalla bellezza e dallo stile unici. Un’auto da sogno che probabilmente Fedez si è regalato per consolarsi dalla separazione con Chiara.
Ferrari Roma Spider, un sogno proibito
La nuova vettura del Cavallino Rampante di Fedez è una Ferrari Roma Spider con una carrozzeria in un elegante azzurro retrò e ciò che la distingue dalle altre Ferrari è il suo tettuccio in tela apribile, che non vedevamo da 55 anni, e le sue linee eleganti e sinuose. Un’auto da mille e una notte che davvero in pochi posson permettersi.
La Ferrari Roma Spider monta un motore V8 da 3,8 litri con 620 CV di potenza che permette all’auto di scattare da 0 a 100 in soli 3,4 secondi e da 0 a 200 in 9,7. Le sue prestazioni sono davvero eclatanti e il suo design è più unico che raro. Questo modello di Ferrari è il primo consegnato in Italia e il suo costo è pari a 250.000 euro, optional esclusi.