Fiat, ha prodotto un modello che copia la BMW X6: ma il prezzo è da citycar | Ordini impazziti è una bomba
Questo modello pazzesco di Fiat è una copia spudorata della BMW x6, ma il prezzo è accessibile a tutti. Gli ordini sono impazziti.
Negli ultimi tempi Fiat ha inanellato successi uno dopo l’altro, riconfermandosi il brand di automobili preferito dagli italiani e non solo: la sua fama è nota in tutto il mondo e le sue auto sono apprezzate anche al di fuori dell’Europa.
Di recente si è parlato di un modello strabiliante che è una copia della BMW x6, il meraviglioso SUV dell’azienda tedesca che molti desiderano. Il prezzo però è davvero proibitivo: si parte da 93.400 euro.
Di certo non è un’auto per tutti, ma per fortuna ci ha pensato Fiat: il suo modello è uguale al “cugino” più lussuoso, ma con una bella differenza di prezzo che lo rende adatto alle tasche di tutti.
Il modello di Fiat infatti viene venduto al prezzo di una citycar e non ha niente da invidiare all’x6. Gli italiani sono stati conquistati da questa macchina e stanno facendo la fila per acquistarla.
Il modello Fiat che ha conquistato gli automobilisti
Il SUV Fiat simile alla x6 della BMW è dotato di ogni comodità che gli automobilisti possano desiderare: i sistemi di assistenza alla guida rendono il viaggio più sicuro e confortevole, sia per l’autista che per i passeggeri. Il modello vanta cerchi in lega da 17″, fari anteriori full Led, freno a mano elettrico e una docker station per la ricarica wireless degli smartphone. In aggiunta, la strumentazione digitale offre uno schermo da 7 pollici per il supporto alla guida e uno da 8,4 pollici per l’infotainment.
Disponibile in tre modelli, su due di essi troviamo il motore 1.0 Turbo Flex da 130 cavalli che permette un’accelerazione da o a 100 km/h in 9,4 secondi. Il terzo modello, quello più “di lusso”, monta un motore Turbo 270 Flex da 185 cavalli ed è disponibile anche con cambio automatico a 6 marce. In questo caso l’accelerazione è di 8,1 secondi per raggiungere i 100 km/h. Questo gioiellino è il sogno di tanti automobilisti, e può essere tuo per pochi spicci.
Una BMW al prezzo di una citycar
Gli automobilisti sono impazziti di fronte alla possibilità di acquistare un modello simil-BMW x6 a un prezzo più che stracciato. Parliamo della Fiat Fastback, un’auto sportivo che ha conquistato tutti per le sue forme decise e aggressive e soprattutto per lo spazio e il comfort che offre. Lungo quasi quattro metri e alto 1,55, questo bestione è disponibile in tre versioni differenti: Audace, Impetus e un’edizione limitata realizzata in collaborazione con Abarth.
Per la gioia degli automobilisti, il modello verrà venduto anche in Europa: inizialmente infatti è stato commercializzato solo in Brasile. L’interesse degli europei per questa auto però ha convinto la casa produttrice torinese a portare il modello sul mercato nostrano, e siamo sicuri che farà faville. Adatta a famiglie e a chi ama viaggiare senza rinunciare all’eleganza, questo modello di Fiat non ha niente da invidiare al suo “cugino” x6 della BMW. Il prezzo poi è irrisorio: si parla di 25 mila euro. Da acquistare non appena sarà disponibile!