Condividi

FORTIS ARRICCHISCE LA COLLEZIONE FLIEGER CON IL MODELLO COCKPIT TWO (REF. 704.21.19) CHE, IN QUESTA ULTIMA VERSIONE, VIENE RESO ANCORA PIU’ LEGGIBILE E SFIZIOSAMENTE ARRICCHITO DA UN TOCCO COLOR ARANCIO.

Il Fortis Cockpit Two è equipaggiato con il calibro ETA 2836-2N; movimento meccanico a carica automatica con funzioni di ore, minuti, secondi centrali con lancetta in un vitaminico color arancio e datario visibile a ore 3 con l’indicazione di giorno della settimana e data. L’autonomia della riserva di marcia è di 38 ore.

Il meccanismo, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro, è alloggiato in una cassa in acciaio inox lucido/satinato dal diametro di 41 millimetri.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro antiriflesso ambo i lati, è color nero antracite con indici in arancione a ore 3-6-9-12 e numeri arabi a ore 6-9-12. Le ore 12 sono evidenziate da un triangolo luminescente, profilato in arancione e trattato con SuperLuminova al pari delle lancette.

Quest’orologio da aviatore è disponibile con cinturino in pelle con fibbia ad ardiglione o pieghevole, in pelle di alligatore, in pelle stampa alligatore, in struzzo o con un bracciale in acciaio.

Prezzo: da 1.380 euro.