Francesco Totti lascia anche Noemi, beccato con la giovanissima: insieme sono stupendi
Francesco Totti pare essere innamorato perso di una nuova bellezza tutta italiana dalle curve mozzafiato. È giovanissima.
L’ex capitano della Roma è al centro del gossip da quando, nel luglio 2022, lui e Ilary Blasi hanno dato la conferma della loro separazione. I fan non volevano crederci ma Francesco Totti e la conduttrice di Mediaset si sono detti addio per sempre. Adesso entrambi si sono rifatti una vita sentimentale con nuovi partner ma pare proprio che Totti abbia cambiato compagnia di nuovo.
Infatti, è da un paio d’anni circa che il Pupone ha una relazione sentimentale con Noemi Bocchi che, però, pare sia caduta nel dimenticatoio non appena l’ex giocatore giallorosso ha visto lei. Si tratta della nuova fiamma di Francesco che gli fa ribollire il sangue ogni volta che si trova in sua compagnia o che, più semplicemente, ci pensa.
Di recente, Totti è stato beccato assieme a questa giovanissima tutta curve Made in Italy desiderata da chiunque l’abbia mai vista. L’ex calciatore può ritenersi fortunato a godere della sua presenza e sembra che Noemi sia soltanto un lontano ricordo. Quando è in giro con lei, Totti non ha occhi per nessun’altra.
Una vera e propria bomba sexy bollente che si discosta parecchio dai canoni di bellezza che Francesco Totti ha dimostrato di avere con le sue ultime due compagne. Molti fan, infatti, hanno notato come la Blasi e la Bocchi si somiglino moltissimo ma questa nuova fiamma di Totti è di tutt’altra pasta.
Francesco Totti in love
È una bellezza di una rarità pazzesca, tuta curve e fascino dalle forme fresche e ben evidenti. La nuova dolce metà dell’ex capitano della Roma è una giovanissima che ammalia chiunque la veda soltanto con la sua presenza molto vistosa. Totti ne va molto fiero e non poteva più nascondere il suo amore immenso che ha per questa bellezza focosa.
Si tratta di una bomba sexy dalle curve ben pronunciate che conquista con i suoi colori scuri e la sua giovinezza. Francesco non perde occasione a trascorrere del tempo con lei ogni volta che può e ama sentirsi ben accolto al suo interno. Beccato molte volte in giro per le strade della capitale assieme a lei, Totti non può esimersi dal non mostrare il suo nuovo bolide da mille e una notte.
Una macchina poderosa
Il nuovo amore dell’ex calciatore della Roma altri non è che una vettura super lusso da centinaia di migliaia di euro. Lo sappiamo molto bene: la passione di Francesco Totti per le quattro ruote non è un segreto e il suo garage è pieno zeppo di auto memorabili. Ma questo suo ultimo acquisto farebbe girare la testa a chiunque. Si tratta di una Lamborghini Urus, il secondo modello SUV della casa produttrice di Sant’Agata Bolognese del 2018 che parte da un prezzo di listino pari a 230.000 euro e che può arrivare fino a 300.000 euro con l’aggiunta di vari optional.
La Lamborghini Urus ha caratteristiche strutturali da SUV e prestazioni da auto sportiva, con linee precise e pulite e ruote che possono percorrere qualsiasi tipo di strada. La Lamborghini Urus nera di Francesco Totti monta un motore V8 4.0 biturbo da 650CV che permette una velocità massima di 306km/h e un’accelerazione 0-100 in 3,3 secondi.