Geolier è ricchissimo, l’auto il rapper napoletano costa come una casa | Scoppiano ancora le polemiche
Il giovanissimo rapper napoletano Geolier, al centro delle polemiche di Sanremo, ha scatenato altre polemiche per il prezzo della sua auto.
Emanuele Palumbo, meglio noto come Geolier, è il rapper napoletano che è arrivato secondo in questo settantaquattresimo Festival della canzone italiana con il suo brano I p’ me, tu p’ te. La sua posizione in classifica ha destato non poche polemiche, secondo cui avrebbe dovuto vincere lui Sanremo 2024.
Quest’affermazione deriva dal fatto che nella serata delle cover è stato proprio lui ad aggiudicarsi il premio, scalzando Angelina Mango che poi si è rifatta nella finale portandosi la vittoria a casa con il brano La noia. Gli argomenti che hanno infiammato la sala stampa la termine del Festival sono stati il fatto delle presunte simcard comprate in massa a Napoli, il televoto bloccato e i voti della stampa pro Angelina Mango.
Durante la conferenza stampa del post-Festival, Geolier è stato inondato di domande circa le sua mancata vittoria ma il rapper non si è scomposto e ha risposto in maniera molto diplomatica. Diversa storia quando è ritornato a Napoli, dove è stato incalzato dai suoi fan ed ha espresso la sua vera opinione in merito.
Avvolto da una folla enorme di suoi fan, Geolier ha affermato che se prima gli hanno fischiato durante la gara, adesso è lui che fischia loro. Insomma, una polemica scoppiata per la mancata vittoria del rapper partenopeo che, però, sembra non riuscire ad uscire dal vortice delle critiche.
Geolier, di nuovo nel ciclone delle polemiche
Pare proprio che il rapper napoletano non riesca a scrollarsi di dosso i media e le indiscrezioni circa la sua persona. Questa volta si è andati a toccare un aspetto della sua vita privata e, più in particolare, ci sono state diverse polemiche riguardo al mezzo di trasporto a motore che il cantante usa per spostarsi.
Si tratta di un’auto che è talmente costosa ed ingombrante che è facile paragonarla ad una villa a due piani. Avendo grossi fondi a disposizione, Geolier ha puntato su un a macchina extralusso che non passa di certo inosservata e che poche persone possono permettersi. È un potentissimo fuoristrada dell’azienda Mercedes che unisce lo stile off-road con le prestazioni da gare. Stiamo parlando della Mercedes Classe G AMG.
La macchina di Geolier fa paura
La Mercedes Classe G AMG ha un assetto che le permette di essere guidata praticamente dovunque e il suo stile prepotente e potente non passa certo inosservato. I suoi esterni sono unici ed iconici, con i cerchi in lega leggera fino a 22 pollici, la mascherina del radiatore specifica AMG a lamelle verticali e un design sportivo e contemporaneamente da fuoristrada. Geolier ha la versione G 63 AMG che monta un motore benzina a 8 cilindri a V da 4 litri con una potenza massima pari a 585 CV.
La trazione è integrale 4MATIC e il cambio automatico è a nove rapporti. Il prezzo della Mercedes Classe G AMG nella versione G 63 AMG parte da 187.470 euro per la versione base. Di serie abbiamo, ad esempio, l’avviamento keyless start e i vetri laterali, posteriori e lunotto oscurati. Un’auto prepotente e performante scelta direttamente dal rapper Geolier.