Condividi

PESO TOTALE DELL’OROLOGIO: MENO DI 100 GRAMMI. IL BRAND ANGLO-SVIZZERO GRAHAM DELIZIA GLI AMANTI DEI CRONOGRAFI SPORTIVI E TECNOLOGICI CON L’ULTIMA VERSIONE DEL CHRONOFIGHTER OVERSIZE: IL GRAHAM OVERSIZE SUPERLIGHT CARBON.

Il Graham Chronofighter Oversize Superlight Carbon (Ref. 2CCBK.B11A) è un modello cronografo equipaggiato con il calibro G1747.

E’ un movimento meccanico a carica automatica dotato di sistema antiurto Incabloc; batte al ritmo di 28.800 alternanze l’ora e garantisce un’autonomia di marcia a carica completa di 48 ore.

Il meccanismo è alloggiato in una cassa dal generoso diametro di 47 mm realizzata interamente in fibra di carbonio così come la lunetta e il proteggi corona.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro fumè antiriflesso ambo i lati, presenta la scala tachimetrica con minuteria bianca, il contatore dei secondi alle 3 e dei 30 minuti cronografici alle 6.

Un piccolo oblò posizionato tra le ore 8 e 9 mostra la data.

Impermeabile fino a -100 metri, l’orologio ha lancette e numeri arabi rivestiti con SuperLumiNova verde lime mentre le lancette dei due contatori crono e dei secondi centrali sono rosse.

Il cronografo è abbinato a un confortevole cinturino in caucciù rosso con motivo Clous de Paris e fibbia ad ardiglione Black carbon (3K).