Harley Davidson, arriva il modello identico dalla Cina: ma costa come uno scooter | Ecco come si chiama e come averla
Hai sempre sognato una Harley ma i prezzi sono eccessivi? Allora aspetta di vedere questo modello identico a prezzo bassissimo.
Non tutti amano le moto, ma una cosa bisogna ammetterla: le Harley Davidson sono modelli bellissimi che fanno girare la testa a chiunque li veda per strada.
Eleganti e sportive, queste moto sono da sempre simbolo di libertà e ribellione. Protagoniste di molti film e serie tv, sono desiderate da tantissime persone intorno al mondo, ma il loro costo è piuttosto proibitivo e quindi rimangono solo un sogno per molti.
Ma adesso arriva dalla Cina un modello che, se uno non ci fa caso, potrebbe tranquillamente passare per l’ultima Harley Davidson lanciata sul mercato. Dalle prestazioni incredibili, la nuova moto cinese ha un prezzo bassissimo, tanto che è praticamente regalata.
Se avete intenzione di acquistare una moto per fare un figurone, vi conviene prenotare questo bellissimo modello cinese. Tutti lo vogliono, quindi è meglio muoversi subito per comprarlo.
Il sogno di libertà
Fondata a Milwaukee nel 1903 da tre amici, da più di un secolo Harley Davidson produce moto che sono dei veri e propri sogni. Sono tantissime le star internazionali appassionate di queste modo, come Johnny Depp, Brad Pitt e Jason Momoa, ma anche gli italiani Ligabue e Max Pezzali. Nessuno resiste al fascino di queste moto, e non potrebbe essere altrimenti: basta uno sguardo per innamorarsene.
Le moto più belle del marchio hanno prezzi che si aggirano sui 40-50.000 euro, davvero improponibili per la maggior parte delle persone. Ma per fortuna dalla Cina arriva la soluzione: un modello a prezzo basso che ha la stessa eleganza delle Harley e alle quali non ha nulla da invidiare.
Dalla Cina il clone della Harley Davidson
Se una Harley Davidson ha un costo troppo elevato per voi, non disperate: dalla Cina arriva un clone che non ha nulla da invidiare al marchio americano. Si chiama CU 525 ed è prodotto dalla Voge, già conosciuto nel settore per le sue moto molto amate. All’aspetto in effetti questa moto ricorda molto lo stile della Harley. Il modello è un naked lungo 2 metri e 20, largo 84 cm e alto 110 cm. La cilindrata è di 500 cavalli per un peso di quasi 180 kg.
Sulla moto è montato anche uno schermo LCD per migliorare l’esperienza di guida. La CU 525 sarà guidabile anche da chi ha patente A2 e infatti i giovani non vedono l’ora che arrivi sul mercato europeo per accaparrarsi questo gioiellino. Il prezzo non è stato ancora rivelato con esattezza, ma parliamo sicuramente di una cifra altamente competitiva, oltretutto se paragonata a quelle della Harley. Siete pronti a sfrecciare sul vostro bolide?