Condividi

CON IL TEMPO SI ACQUISTA PIU’ FASCINO.  CON L’HARRY WINSTON MIDNIGHT DATE MOONPHASE 42MM, PARTE DELLA COLLEZIONE MIDNIGHT, LA MAISON RIVISITA LE FASI LUNARI FINO A FARLE “FONDERE” CON IL QUADRANTE.

L’Harry Winston Midnight Date Moon Phase Automatic 42mm monta il calibro HW3203, meccanico a carica automatica con spirale piatta in silicio e massa oscillante scheletrata in oro bianco 18kt decorata a Côtes de Genève e rifinita a perlage e anglage sui ponti. Oscilla a 28.800 alternanze l’ora e offre le funzioni di ore, minuti, fasi lunari e datario con lancetta in una zona ad incavo.

Il meccanismo, visibile grazie al fondello a vista in vetro zaffiro, è alloggiato in una cassa in oro bianco 18kt dal diametro di 42 mm e dallo spessore di 10,2 mm.

Il quadrante color argento propone una raffinata finitura soleil sulla funzione di ore e minuti mentre il disco delle fasi lunari sfoggia un intenso blu metallizzato lavorato in modo da sottolinearne l’aspetto “grezzo” al pari di quella della luna.

Alle ore 11 è presente un vezzoso punto luce, un diamante di circa 0,003 carati.

Il segnatempo , proposto con cassa in oro bianco e oro rosa 18kt, è impermeabile fino a -30 metri ed è assicurato al polso con un cinturino in pelle di alligatore del Mississippi di colore nero cucito a mano. La fibbia ad ardiglione è in oro bianco 18kt.

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.